Associazione dei Curatori e dei C.T.U - Tribunale di Bologna

Informativa O.C.C riconoscimento dei crediti formativi

Newsletter

L’ Associazione ha sottoscritto un importante  Protocollo di Intesa con la Città metropolitana di Bologna, il Comune di Bologna e il Tribunale di Bologna, nell’ambito dello Sportello Sovraindebitamento istituito presso la stessa Città metropolitana.

Tale Protocollo prevede una consulenza gratuita al Debitore sovraindebitato da parte dei nostri associati/gestori, per dare quelle generiche ma  importanti  indicazioni sulla predisposizione del Piano del Consumatore, dell’ Accordo del Debitore o della Liquidazione del Patrimonio unitamente alla consegna della documentazione necessaria alla  predisposizione della domanda.

Per questa l’attività l’Odcec di Bologna riconoscerà un credito formativo/ora in materia di  formazione e aggiornamento dei  Gestori della Crisi da Sovraindebitamento  ai sensi del d.l. 202/2014, fino a un massimo di 10 crediti formativi annui.

Confidando  nella disponibilità di tutti, si invitano gli associati a comunicare il proprio nominativo a info@assocuratoribo.it così da essere inseriti nell’elenco degli associati/gestori che  svolgeranno  questa attività gratuita evidenziando che se vi sarà  una buona adesione l’impegno del singolo sarà limitato a una consulenza annua.

Ringrazio anticipatamente tutti gli associati che vorranno aderire a questa lodevole iniziativa.

Il Presidente

Dr.ssa Esterina Littardi

Potrebbe piacerti anche